Rzeszow (Polonia), 29 novembre 2018
Rzeszow, il post partita con l'Asseco Resovia. Parlano Van Garderen e Grebennikov

La Trentino Diatecx festeggia il terzo successo in tre partite giocate a Rzeszow (foto Fivb)
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita della terza giornata della Pool B della prima fase del Mondiale per Club 2018, giocata questa sera alla Hala Podpromie fra Asseco Resovia e Trentino Diatecx.
Maarten Van Garderen: "Ero pronto per giocare, perchè avevo visto che nel riscaldamento pre partita Russell aveva avuto un piccolo risentimento. Abbiamo fatto la nostra partita, lavorando bene in cambiopalla ma faticando ancora troppo in battuta. Ad ogni modo conta solo il risultato, volevamo vincere ma anche sfruttare l'occasione per crescere ancora. La semifinale col Novy Urengoy sarà tostissima ma anche molto bella; siamo stati bravi a vincere le prime tre partite ma adesso ci aspetta la parte più difficile della nostra settimana".
Jenia Grebennikov: "Abbiamo chiuso il primo girone raccogliendo tre vittorie e tutti i punti in palio. Siamo quindi molto soddisfatti perchè non era semplice, ma ora dobbiamo già guardare oltre e pensare alla sfida di sabato sera con il Novy Urengoy, una squadra molto forte, con tanti giocatori giovani ma potenti che a muro sono difficili da superare. Sarebbe bello per il campionato italiano avere una finale mondiale con due squadre...".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa