Trento, 23 marzo 2019

Dopo Trento-Monza 3-1, Vettori: "Secondo posto finale meritato"

La grinta di Aaron Russell e Uros Kovacevic (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara del venteseiesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Vero Volley Monza.

Luca Vettori: "Stasera abbiamo gestito bene quel poco di tensione che si era creata. Soprattutto nel terzo set dove eravamo sotto, siamo riusciti a risalire bene e questo ci ha permesso di entrare più concentrati nel quarto. Dobbiamo ancora lavorare molto ma abbiamo meritato questo secondo posto".

Aaron Russell: "Abbiamo chiuso bene questa regular season. Stasera abbiamo combattuto tutti assieme e siamo felici. Ora testa ad Istanbul: sarebbe la prima Coppa Cev per questa società e la vogliamo fare nostra".

Donovan Dzavoronok (Vero Volley Monza): "Stasera volevamo vincere. Ogni sconfitta fa male. Purtroppo non ci siamo riusciti ad esprimere il nostro servizio migliore a differenza di loro, che ci hanno messo in difficoltà in ricezione. Siamo stati bravi nel secondo set ad essere avanti e a chiuderlo positivamente. Poi loro sono tornati a battere bene mettendoci un po' in difficoltà nel terzo. Ora testa alla Challenge Cup, uno degli obiettivi della stagione. La vittoria in casa nell’andata è stata importante: ora dobbiamo prepararci per il ritorno che non sarà facile. Vogliamo dare il massimo e vincere la coppa".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa