Trento, 28 marzo 2019

"Effetto 2019 CEV Cup" su sito internet e Social Network ufficiali: +800 follower!

Tifosi trentini alla Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul (foto Trabalza)

La vittoria della 2019 CEV Cup, ultima martedì sera ad Istanbul, ha portano in dote a Trentino Volley un ulteriore significativo traguardo, in questo caso solo “virtuale”. Nella giornata successiva alla conquista del titolo iridato (mercoledì 27 marzo), il sito ufficiale della Società www.trentinovolley.it ha infatti fatto registrare il numero maggiore di contatti dei primi tre mesi dell’anno solare 2019.
Durante le ventiquattro ore del giorno successivo alla partita della Burhan Felek Voleybal Salonu sono state infatti ben 8.274 le visite ricevute (per un totale di 75.311 pagine consultate) dal portale gialloblù, punto di riferimento principale per tutti coloro che vogliono reperire in rete notizie sempre aggiornate sull’attività della squadra.
Agli eccellenti numeri fatti registrare da www.trentinovolley.it vanno poi abbinati quelli riscontrati sui Social Network ufficiali del Club di via Trener: la pagina Facebook (consultabile al link diretto www.trentinovolley.it/facebook) ha superato di slancio quota 82.140 fans (incremento di 190 solo in due giorni), il profilo twitter (www.trentinovolley.it/twitter) ha guadagnato 89 follower preparandosi a superare quota 32.300 (attualmente è 32.289) mentre l’account di Instagram (www.trentinovolley.it/instagram) ha superato i 97.500 fans, guadagnandone 600 fra lunedì e mercoledì. Il canale YouTube “Trentino Volley Tv” (reperibile su www.trentinovolley.it/trentinovolleytv), realizzato in collaborazione con il partner RTTR, ha infine ottenuto negli ultimi sette giorni 21.292 visualizzazioni (per un totale di 33.159 minuti) dei propri video, arrivando al dato complessivo record di 3.465.011 (in assoluto il più alto fra i club della pallavolo italiana).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa