Trento, 29 marzo 2019

Kovacevic a Radio Dolomiti: “Il momento migliore della mia carriera. CEV Cup per Trento"

Uros Kovacevic con la 2019 CEV Cup negli studi di Radio Dolomiti

L’mvp della Finale di 2019 CEV Cup Uros Kovacevic è stato ospite stamattina degli studi di Radio Dolomiti per la settimanale puntata della trasmissione “Trentino Volley in FM”, dedicata dal media partner gialloblù alla Società di via Trener. Nei venti minuti di diretta, lo schiacciatore serbo, ha risposto alle domande degli ascoltatori ma anche a quelle poste dai conduttori Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi, raccontando l’emozione per aver conquistato il secondo titolo stagionale.
“Siamo orgogliosi di aver portato nella bacheca di Trentino Volley l’unico titolo che ancora mancava – ha rivelato - ; non è stato semplice perché ad Istanbul abbiamo trovato un ambiente molto carico e caldo ma tutto ciò ha reso la vittoria ancora più bella”.
“Questo successo meriterebbe tante dediche, ma io voglio far sapere ai nostri tifosi che questa 2019 CEV Cup è soprattutto per loro e per la Città di Trento – ha continuato Uros - . Qui sto vivendo il momento migliore della mia carriera e sono grato a tutti per quello che stiamo vivendo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa