Trento, 15 aprile 2019

Martedì alla BLM Group Arena il secondo "Itas Day": match nel segno dello storico sponsor

La bella coreografia realizzata con le bandierine distribuite dal Gruppo Itas in occasione del precedente "Itas Day"

Martedì 16 aprile, in occasione della prima sfida della serie di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca con Civitanova Marche, alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà tempo del secondo “Itas Day” stagionale.
Dopo il grande successo del primo, celebrato in occasione della finale d’andata di 2019 CEV Cup, Gruppo Itas Assicurazioni sarà nuovamente in prima linea per sostenere la squadra gialloblù ma confermando la propria vicinanza anche ai suoi supporters. Su tutti i seggiolini i tifosi troveranno una bandierina speciale, da far sventolare in occasione di ogni muro vincente gialloblù; i più fortunati, poi, si assicureranno una pallina lanciata direttamente dai giocatori verso le tribune al termine della fase di riscaldamento. Prima del fischio d’inizio ci sarà spazio anche per un riconoscimento particolare per Lorenzo Codarin, che Gruppo Itas premierà in questa circostanza come simbolo della grande produttività del Settore Giovanile.
Targato Itas, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell'incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa. Realizzato appositamente  dall’artista trentino Federico Lanaro, verrà consegnato proprio dai principali dirigenti di Gruppo Itas, presenti alla partita assieme ad una fetta consistente di dipendenti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa