Trento, 06 giugno 2019

Nazionali, secondo we di VNL 2019: quattro gialloblù in campo fra Russia e Cina

L'Italia di Simone Giannelli affronterà fra venerdì e domenica Usa, Portogallo e Russia (foto fivb.org)

Alle porte il secondo fine settimana di Volleyball Nations League 2019, che vedrà impegnati quattro giocatori di Trentino Volley con le maglie delle rispettive Nazionali. La città che ne coinvolgerà il maggior numero sarà Ufa (Russia); fra venerdì e domenica la capitale della Baschiria vedrà scendere in campo l’Italia di Davide Candellaro, Oreste Cavuto e Simone Giannelli per il concentramento che li opporrà agli Stati Uniti privi di Russell (venerdì alle ore 13 italiane), al Portogallo (sabato alle ore 13) e ai padroni di casa della Russia (domenica ore 16). Le tre partite verranno trasmesse in diretta tv sul canale Nove (piattaforma digitale terrestre); tutte le altre saranno invece diffuse in live streaming (servizio a pagamento) su Volleyball World Tv, la Web tv della Fivb.
A Ningbo (Cina) sarà invece impegnata la Francia di Jenia Grebennikov, che nei prossimi tre giorni affronterà la Polonia (venerdì, ore 10), i padroni di casa (sabato, ore 13.30) e la Bulgaria (domenica, ore 10).
La Serbia, di scena nel fine settimana ad Ottawa (Canada), dovrà fare a meno dei gialloblù Kovacevic e Lisinac, rimasti in Europa ad allenarsi per migliorare la loro condizione in vista dei prossimi appuntamenti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa