Trento, 22 agosto 2019

Nazionali, sei gialloblù al lavoro in vista dell’Europeo 2019

Srecko Lisinac a Belgrado prepara il torneo continentale con la Serbia del nuovo tecnico Kovac (foto Fivb)

La settimana in corso ha visto tornare in palestra quasi tutti i giocatori della nuova rosa dell’Itas Trentino. Parallelamente agli atleti che stanno svolgendo i primi giorni di preparazione pre-campionato agli ordini di Angelo Lorenzetti ed il suo staff, ce ne sono infatti sei al lavoro con le rispettive Nazionali in vista dell’Europeo 2019 (al via il 12 settembre).
Oltre a Candellaro e Giannelli, che si sono allenati sino ad oggi con i gialloblù e che saranno a disposizione dell’Italia rispettivamente dal 23 e 25 agosto, in ritiro con le squadre nazionali ci sono anche Cebulj (ad Atene con la Slovenia per sostenere alcune amichevoli contro la Grecia), Grebennikov (a Saint Nazaire con la Francia), Kovacevic e Lisinac (a Belgrado al lavoro con il nuovo ct della Serbia Kovac).
A riposo invece Aaron Russell e Mitar Djuric; l’opposto greco raggiungerà Trento nelle prossime ore e da lunedì sarà a disposizione dello staff tecnico di Trentino Volley, mentre lo schiacciatore statunitense si gode gli ultimi giorni di riposo prima di iniziare di nuovo gli allenamenti con la selezione a stelle e strisce che preparerà la partecipazione alla Coppa del Mondo in Giappone (1-15 ottobre).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa