Trento, 11 settembre 2019

Europeo 2019, la vigilia azzurra nelle parole dei gialloblù Candellaro e Giannelli

Davide Candellaro, centrale classe 1989, è pronto per giocare il suo primo Europeo (foto Trabalza)

“Dopo il Mondiale dello scorso anno avrò l’opportunità di giocare anche il mio primo Europeo della carriera ed è una bellissima occasione, anche perché sono rientrato in gruppo da poche settimane, non avendo preso parte alle qualificazioni olimpiche di Bari - ha spiegato il centrale dell'Itas Trentino Davide Candellaro alla vigilia del debutto nella manifestazione continentale per Nazionali - . Sono molto contento e stimolato, vestire la maglia azzurra è sempre qualcosa di elettrizzante; nella prima fase affronteremo un girone particolarmente tosto ma la nostra squadra non deve porsi limiti perché ha già raggiunto risultati importanti durante l’estate”.
“Giocherò il mio terzo Europeo con la maglia dell'Italia con la voglia di riscattare il risultato non brillantissimo dell’edizione 2017, quando venimmo eliminati troppo presto
- ha aggiunto il Capitano gialloblù Simone Giannelli - . La stagione azzurra è stata sin qui ricca di soddisfazioni; vogliamo fare in modo che possa proseguire. Il Campionato Europeo da questo punto di vista è un momento importante anche in vista del 2020; vogliamo avvicinarci all’Olimpiade di Tokyo nel migliore dei modi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa