Milano, 17 novembre 2019

Milano, il post partita. Kovacevic: "Vittoria da grande gruppo"

Uros Kovacevic e Simone Giannelli sorridono dopo la vittoria milanese (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per il sesto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocato stasera all'Allianz Cloud fra Allianz Milano e Itas Trentino.

Luca Vettori: “Abbiamo giocato un grande match contro una squadra che nel primo set ci ha messo molto in difficoltà. Siamo stati bravi a recuperare il secondo parziale che abbiamo vinto ai vantaggi, riuscendo poi a giocare con un ritmo più sciolto e trovare questa vittoria. Non siamo ancora perfetti, ma sappiamo che ci sono ancora tante partite difficili. Oggi è stato però un grande spettacolo e i complimenti vanno fatti anche a Milano, ma la strada è ancora lunga”. 

Uros Kovacevic: "Questi sono tre punti d'oro, ottenuti contro un grande avversario e con una bella dimostrazione di forza e carattere. Credo che poche squadre in questo campionato sarebbero riuscite a fare quello che abbiamo compiuto nella parte finale del secondo set. E' un successo da gruppo vero, sono felicissimo".

Riccardo Sbertoli (Allianz Milano): “Sono molto dispiaciuto ed amareggiato per questo risultato. Siamo partiti molto bene con il primo set che abbiamo vinto meritatamente, poi il rammarico è per il secondo parziale. Quando sei avanti di 3 lunghezze, devi riuscire a chiudere, anche perché oggi avremmo dovuto fare almeno un punto. Dobbiamo riflettere sui nostri errori, perché potevamo gestire meglio quel finale, ripartendo però da quanto di buono fatto oggi. Con la testa che da domani sarà proiettata alla sfida con Modena”. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa