Trento, 02 dicembre 2019

BLM Group Arena, due giorni di riposo prima della ripresa. Cebulj: “Avanti a testa alta”

Contro Perugia l'Itas Trentino ha giocato l'undicesima gara in quaranta giorni (foto Trabalza)

Con il match giocato domenica sera alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino ha di fatto portato a termine il primo periodo della sua ventesima stagione. Dopo aver disputato undici partite in quaranta giorni, i gialloblù infatti nella prossima settimana non disputeranno alcuna partita ufficiale, osservando il turno di riposo in corrispondenza dell'undicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 (che andrà in scena il 7 ed 8 dicembre) e tornando quindi in campo solo giovedì 12 dicembre per l’esordio (anche in questo caso di fronte al proprio pubblico) in 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.
Giannelli e compagni inizieranno a preparare questo appuntamento da mercoledì mattina, giorno in cui lo staff tecnico ha predisposto la ripresa degli allenamenti dopo un lunedì e martedì concessi interamente liberi.
“Perugia è stata brava a contenerci grazie a muro e difesa, quindi il risultato finale è stato corretto ma noi possiamo comunque camminare a testa alta – ha spiegato Klemen Cebulj nel post partita al microfono di Radio Dolomiti - . Dobbiamo tenerci stretto quello che abbiamo fatto bene, che è comunque tanto anche se la sconfitta 1-3 potrebbe suggerire altro. C’è sicuramente da lavorare molto, ci dispiace non aver regalato al nostro splendido pubblico una soddisfazione”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa