Trento, 25 dicembre 2019

Le interviste dopo il match di Natale, Lisinac e Kovacevic: "Tre punti importanti"

Uros Kovacevic, di nuovo titolare dal secondo set dopo un avvio in panchina (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match giocato nel giorno di Natale 2019 fra Itas Trentino e Consar Ravenna e valevole per la prima giornata del girone di ritorno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20.

Srecko Lisinac: "La partita non si era messa bene, ma dal finale di secondo set siamo riusciti a riprenderla e a diventare sempre più protagonisti. Non era nè scontato nè banale e per questo motivo dobbiamo essere contenti perchè volevamo fortemente la vittoria e i tre punti in palio. Il premio di mvp? Fa ovviamente molto piacere".

Uros Kovacevic: "Nel secondo set non abbiamo rischiato solo di andare sotto 0-2 ma anche di perdere l'intera partita. Ravenna ha confermato di attraversare un buon momento di forma, lo sapevamo e abbiamo sofferto poi però siamo tornati a galla forse non giocando nemmeno troppo bene, ma al di là di tutto abbiamo preso i tre punti e possiamo festeggiare positivamente il nostro Natale".

Aleks Grozdanov (Consar Ravenna): "Il secondo set era molto importante per come si era messa la gara, non siamo risuciti a chiuderlo e dopo Trento ha fatto valere la sua forza. Abbiamo però giocato bene contro una bella squadra così quotata. E' stata una gara avvincente, stiamo crescendo e nel nuovo anno cercheremo di migliorare ulteriormente".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa