Trento, 27 dicembre 2019

BLM Group Arena, we di lavoro per i gialloblù prima di tre giorni di riposo per capodanno

Luis Sosa Sierra, Simone Giannelli e Davide Candellaro in azione durante un allenamento (foto Trabalza)

Itas Trentino di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da questa mattina per svolgere gli ultimi tre giorni di allenamenti dell’anno solare 2019. Dopo aver goduto dell’intero Santo Stefano di riposo, i gialloblù sono infatti tornati in palestra oggi per sostenere una pesante doppia sessione, che prevedeva pesi e tecnica in rapida successione sia al mattino sia in serata.
Il programma redatto dallo staff tecnico per questo mini-periodo di attività mette in calendario anche due allenamenti pomeridiani nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 dicembre prima del “rompete le righe” per tre giorni in corrispondenza del capodanno.
Giannelli e compagni potranno ricaricare le pile e festeggiare l’arrivo del 2020 fra il 30 dicembre e l’1 gennaio e svolgeranno il primo allenamento del nuovo anno solo nel pomeriggio di giovedì 2. In questo periodo a rinfoltire anche numericamente il gruppo a disposizione di Angelo Lorenzetti (che deve fare a meno di quattro giocatori del calibro di Cebulj, Grebennikov, Kovacevic e Lisinac) ci saranno alcuni effettivi dell’UniTrento Volley di Serie A3 ed anche un loro diretto avversario come lo schiacciatore classe 2000 dell’HRK Motta di Livenza Kristian Gamba, che ha chiesto di potersi allenare in questo fine settimana agli ordini del tecnico marchigiano.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa