Trento, 03 febbraio 2020
Mercoledì il 2° "Itas Day" stagionale: match con Milano nel segno dello storico sponsor

Mercoledì 5 febbraio, in occasione della sfida casalinga con l’Allianz Milano (19° turno di SuperLega), alla BLM Group Arena (ore 20.30) sarà di nuovo tempo di “Itas Day” .
Per la seconda volta in questa stagione, Itas Mutua (storico main sponsor gialloblù) godrà di un appuntamento dedicato, realizzando alcune simpatiche attività che faranno sicuramente la felicità dei tifosi di Trentino Volley. All’ingresso del palazzetto, ai fans verrà infatti distribuito un gadget per poter sostenere la squadra in maniera ancora più coreografica; inoltre, subito dopo il saluto sottorete ad inizio match, i giocatori dell'Itas Trentino lanceranno verso il pubblico la loro maglietta ufficiale. I più fortunati potranno quindi godere di un ricordo assolutamente unico della partita a cui staranno per assistere.
Targato Itas Mutua, infine, anche il premio riservato al miglior giocatore dell'incontro, scelto grazie ai voti dei giornalisti presenti in tribuna stampa: un assegno di 500 euro che verrà donato a Trentino Solidale, da anni anche Charity Partner di Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa