Trento, 05 febbraio 2020

Kovacevic e Vettori dopo Trento-Milano 3-1: "Vittoria di gruppo"

L'Itas Trentino festeggia così la vittoria per 3-1 su Milano (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match del diciannovesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino-Allianz Milano.

Uros Kovacevic: "Sono contento del risultato ancora prima che della mia prestazione. Volevamo fortemente questa vittoria, ottenerla non è stata semplice ma il gruppo ha fatto ancora una volta la differenza. Ho passato un mese non semplice in cui non sono stato bene fisicamente, rientrare e vincere è il massimo che si possa avere".

Luca Vettori: "Quando siamo riusciti a tenere alto il nostro ritmo di gioco abbiamo avuto costantemente qualcosa in più di Milano. Abbiamo messo in campo tanta energia, ci sono state tante azioni lunghe che hanno infiammato sicuramente il pubblico. Nella prossima settimana ci attendono ancora tante altre sfide di alto livello, dovremo affrontarle con lo stesso piglio da gruppo vero come accaduto questa sera".

Marco Izzo (Allianz Milano): "È stata una partita combattuta, dove ancora una volta hanno fatto la differenza dei dettagli. Abbiamo giocato un ottimo primo set, mentre nel secondo avremmo dovuto chiudere il parziale dalla nostra. Anche oggi parliamo di situazioni, episodi, che non sono tanto legati alla qualità tecnica agli avversari, quanto ad atteggiamenti che sono il polso di quanto siamo in partita. Complimenti a Trento per la vittoria: oggi sicuramente abbiamo giocato meglio rispetto alla sconfitta di Coppa Italia, ma non è bastato e dobbiamo migliorare ancora il nostro livello".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa