Civitanova Marche (Macerata), 08 marzo 2020

Civitanova, il post partita nelle parole di Kovacevic, Grebennikov e Juantorena

A Civitanova l'Itas Trentino ha espresso una pallavolo efficace per almeno tre set e mezzo (foto Spalvieri)

Le dichiarazioni raccolte al termine del ventitreesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocato stasera a porte chiuse presso l'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova ed Itas Trentino.

Jenia Grebennikov: "Abbiamo giocato due set molto buoni, poi siamo calati in ricezione ed attacco. E' stato un peccato perchè anche nel tie break abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate; manca poco per riuscire a superare una squadra come Civitanova ma ancora non siamo riusciti a colmare il gap. Giocare a porte chiuse? E' strano, anche perché si trattava di un big match e sicuramente il pubblico avrebbe avuto un ruolo importante".

Uros Kovacevic: "Abbiamo iniziato molto bene il match come ci era accaduto in Coppa Italia, ma non siamo riusciti a dare continuità alla nostra prestazione. A caldo non saprei dire cosa ci è mancato, ma sicuramente nel tie break le mie difficoltà in attacco hanno condizionato quel set".

Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): “Siamo una squadra che non molla mai, sotto 2-0 abbiamo vinto un’altra volta 3-2. Siamo una squadra veramente incredibile, non era facile giocare stasera in questa situazione, né per noi né per loro, e siamo stati molto bravi a venirne fuori. Abbiamo riconquistato la vetta solitaria”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa