Trento, 27 marzo 2020

Social network, ecco le GIF di Trentino Volley per Instagram e TikTok!

Alcune GIF animate di Trentino Volley: da oggi disponibili su Instagram e TikTok

Piccola ma simpatica novità in chiave Trentino Volley per tutti gli appassionati di Social Network, molto utili in questo periodo per tenersi in contatto con amici, parenti ma anche con la propria squadra del cuore. Da oggi sulle piattaforme Instagram e TikTok qualsiasi utente può infatti produrre contenuti utilizzando a supporto anche le GIF di Trentino Volley.
Le GIF (letteralmente Grafic Interchange Format) sono un tipo di immagine che offrono più dinamicità e movimento rispetto alle tradizionali "jpeg" ed anche per questo motivo consentono animazioni che le rendono adattissime ed originali per essere utilizzate sui social network.
Rendere ancora più uniche le Instagram Stories o i post su TikTok con le GIF gialloblù è semplicissimo; una volta creata il contenuto, basterà cliccare sull’icona per inserire gli sticker e quindi scegliere le GIF digitando nella casella della ricerca: “trentino volley”. Si potrà scegliere tra le animazioni di vari giocatori (Giannelli, Grebennikov, Lisinac e Kovacevic i primi a disposizione) oppure dello staff (Lorenzetti ed il fisioterapista Russo). Il progetto verrà sviluppato continuamente, giorno dopo giorno, regalando a tutti gli utenti anche le GIF di tutti gli altri protagonisti della stagione gialloblù.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa