Trento, 06 maggio 2020

Vettori a Sportitalia:“Il COVID-19 costringerà a ripensare il modo di fare sport indoor"

Luca Vettori intervistato da Ludovica Pagani nel corso della trasmissione di Sportitalia "Fuori dal balcone"

Luca Vettori è stato questo pomeriggio protagonista sulle frequenze televisive di Sportitalia, la tv dello sport (canale 60 dgtv). Ospite assieme all’amico ed ex compagno di squadra Matteo Piano della trasmissione “Fuori dal balcone”, condotta dall’influencer Ludovica Pagani, l’opposto di Trentino Volley ha raccontato ai telespettatori qualcosa di più sul suo ultimo periodo di isolamento.
“Sono rimasto a Trento e non penso che mi muoverò molto presto per rientrare nella mia città, a Parma – ha spiegato - ; la possibilità di riprendere l’attività è ancora molto remota ed inevitabilmente l’Emergenza Coronavirus ci costringerà a ripensare gli sport al chiuso anche nel momento in cui potremo tornare in palestra. Credo che le nostre normali abitudini verranno comunque sconvolte”.
“Mi sono appassionato in fretta alla pallavolo, pur non avendo mai guardato i cartoni animati di Mila e Shiro in tv – ha precisato - . Nonostante mia madre mi dica che li seguivo, io non ho ricordi di questo tipo. Esordire in Nazionale Maggiore a vent’anni è stata una grande emozione. Sono convinto che l’Italia potrà ben figurare all’Olimpiade di Tokyo 2021, forte della preparazione che gli atleti potranno raggiungere anche semplicemente giocando la SuperLega, un campionato sempre di altissimo livello. I giocatori più forti con cui io abbia mai condiviso il campo sono Bruno per capacità tecnica/leadership e Ngapeth per la sua estrosità”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa