Trento, 24 maggio 2020

Il Presidente Mosna a Tele Santerno: “Al lavoro già da tempo per la prossima stagione"

Il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna (foto Trabalza)

Venerdì sera, alla vigilia del ventesimo anniversario della fondazione di Trentino Volley, il Presidente Diego Mosna è stato ospite della trasmissione televisiva “Sport Day by Day” su Tele Santerno – popolare emittente dell’Emilia Romagna.
“Massimo Righi è un grande dirigente ed un ottimo successore per la Presidenza di Lega – ha spiegato - . Mi auspico che non sia solo un traghettatore ma che il suo mandato posso allungarsi nel tempo, perché si tratta di una persona che ha saputo farsi apprezzare anche in campo internazionale per le idee ed i progetti che ha sviluppato per la pallavolo italiana maschile. Coronavirus a parte, il volley ha davanti a sè un grande futuro”. 
“Anche Trentino Volley sportivamente parlando ha ottime prospettive, soprattutto se riusciremo effettivamente a mettere in pratica il progetto di squadra che avevamo delineato prima dell’emergenza – ha continuato il Presidente - . Stiamo già lavorando da tempo assieme ai nostri sponsor per verificare l’effettivo budget a disposizione per la prossima stagione, cercando di fare in modo che non si discosti troppo da quello che avevamo ipotizzato prima del lockdown. Contiamo di mettere ai nastri di partenza un roster di tutto rispetto, che possa essere in lizza per conquistare altri titoli. Mi auguro che il calcio possa riprendere il prima possibile, come sento dire in questo periodo: sarebbe un egnale importante per tutto lo sport. Indicherebbe una strada da percorrere anche per tutte le altre discipline, specialmente di squadra. Un grande evento a fine agosto all’Arena di Verona rimane il nostro obiettivo, su cui io stesso sto continuando a lavorare”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa