Trento, 20 ottobre 2020

Il Presidente Mosna: “Bisogna dare tempo al tempo, i campionati non si vincono ad ottobre”

Il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna guarda al futuro con immutata fiducia (foto Trabalza)

Il Presidente Diego Mosna questa mattina ha condiviso sulla sua pagina facebook personale alcune riflessioni sul momento dell'Itas Trentino.
Di seguito il testo completo del post pubblicato.

“Ormai è diventata un’abitudine; il giorno dopo una sconfitta in un big match ricevo tantissimi messaggi personali da parte di tifosi e persone vicine alla squadra, che solitamente si dividono in due grandi correnti di pensiero: da una parte chi crede nella squadra e nel progetto, dall’altra chi mi spiega che abbiamo commesso tanti errori.
Non poteva fare eccezione il lunedì successivo alla partita persa con Perugia per 1-3 e con queste poche righe colgo l’occasione per rispondere, ringraziando al tempo stesso chi mi ha scritto la sua opinione; anche questa è una dimostrazione di costante interesse, affetto ed attaccamento ai nostri colori. A tutti chiedo di tenere duro e di dare tempo al tempo; sicuramente il momento è particolare, difficile e ricco di ostacoli, ma è vero che i campionati non si vincono ad ottobre. Abbiamo fiducia in un progetto studiato e partito da lontano e non saranno certamente un paio di episodi di gioco che hanno trasformato un possibile 2-2 in un 1-3 per Perugia a metterci addosso dubbi.
Risaliremo la classifica lavorando ancora più duramente in palestra, tutti i giorni

diego mosna”.