Perugia, 07 novembre 2021

Perugia, il post partita. Parlano Podrascanin, Lavia e Colaci

Daniele Lavia e Julian Zenger nel corso del terzo set al PalaBarton (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del big match del quinto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato stasera al PalaBarton fra Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino.

Marko Podrascanin: "Nel primo set Perugia di fatto non ci ha permesso di giocare, mettendoci alle corde con un servizio molto incisivo. Dal secondo set siamo parzialmente riusciti a contenere la loro battuta, ma in ogni caso non siamo riusciti ad aprire la partita. Dobbiamo voltare pagina subito, a partire dal match di mercoledì a Ravenna perchè è necessario ripartire con un risultato positivo".

Daniele Lavia: "Perugia ha avuto continuità in tutti i fondamentali per l'intera partita. Sapevamo che si trattava di una squadra molto forte ma stasera ha giocato particolarmente bene, mettendoci in difficoltà in ogni singolo set, anche in quelli più combattuti. Fortunatamente il calendario ci offre l'opportunità di tornare subito in campo mercoledì a Ravenna, così potremo provare ad ottenere subito il riscatto".

Massimo Colaci (Sir Safety Conad Perugia): “Gara più che positiva per noi. Abbiamo tenuto un ottimo livello di primo attacco, e non era facile con una squadra del calibro di Trento, ed abbiamo cercato di trasformare in punto tutte le occasioni che ci siamo costruiti con la nostra fase break. Ci sono stati importanti passi in avanti a livello di squadra e singolarmente. E poi battere queste grandi squadre ti permette di tornare in palestra con più carica, allegria e voglia di dare il massimo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa