Taranto, 24 novembre 2021

Taranto, il post partita. Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano

Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco)

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita giocata stasera al PalaMazzola fra Gioiella Prisma Taranto ed Itas Trentino e valida per l'ottavo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22.

Matey Kaziyski: "E' stata una bellissima partita, una continua battaglia, in cui siamo riusciti a portare a casa tre punti. Il punteggio forse non racconta tutto, perchè in realtà la contesa è stata davvero equilibrata, ma noi avevamo bisogno di un successo del genere in trasferta per poter guardare ai prossimi importanti impegni con addosso tanta fiducia e consapevolezza".

Riccardo Sbertoli: "C'è stato tanto da soffrire; forse all'inizio non abbiamo capito che ci sarebbe stato da lottare per tutto il match contro una Taranto a cui va dato atto di non aver mai mollato. Dobbiamo essere consapevoli come ci sia tanto ancora da lavorare per migliorare ma al tempo stesso dobbiamo essere contenti di aver saputo portare a casa i tre punti anche questa sera".

Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte. Merito a loro per aver vinto la partita. I rimpianti ci sono, soprattutto nel primo set, non siamo riusciti a concretizzare anche se dopo il secondo ci abbiamo creduto. Speriamo di rifarci domenica contro Piacenza”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa