Betim (Brasile), 11 dicembre 2021
Betim, gialloblù al terzo posto. Le parole di Michieletto e Lisinac

Srecko Lisinac, seconda medaglia mondiale con Trentino Volley (foto Gustavo Rabelo / BHFOTO)
Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale per il 3° posto del Mondiale per Club 2021, giocata stasera al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra Funvic (Brasile) e Trentino Itas.
Alessandro Michieletto: "Siamo felici per la medaglia di bronzo appena conquistato. E' vero, la Finalissima era davvero ad un passo ma per il nostro Club questo è comunque un risultato da ricordare. Torneremo in Italia con una medaglia in più al collo, ottenuto esprimendo a tratti anche un buon gioco. La nostra stagione prosegue con tanti impegni e tante competizione in cui poter ben figurare ancora. Il livello si alzerà e noi dovremo essere bravi ad adattarci. Questa in Brasile è stata davvero una esperienza utile".
Srecko Lisinac: "Forse alla vigilia ci aspettavamo anche qualcosa in più da questo Mondiale per Club, ma aver conquistato una medaglia è comunque un risultato che mi rende felice. Abbiamo fatto un buon lavoro qui in Brasile, non abbiamo avuto fortuna per vincere le semifinali ma ci siamo comunque riscattati questa sera contro il Funvic".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa