Trento, 27 gennaio 2022

Gialloblù di nuovo a Trento, venerdì mattina la ripresa degli allenamenti

La Trentino Itas schierata per la foto ufficiale di squadra prima della partita di mercoledì a Istanbul (foto cev.eu)

La Trentino Itas è rientrata nel primo pomeriggio odierno a Trento, archiviando così definitivamente la trasferta di Istanbul, dove mercoledì pomeriggio aveva ottenuto un importante successo nella quarta gara della Pool E di 2022 CEV Champions League.
Il 3-0 conseguito in Turchia consente alla squadra di Lorenzetti infatti di mantenere intatte le possibilità di staccare la qualificazione ai quarti di finale della competizione, a cui accedono le prime classificate dei cinque gironi e le migliori tre seconde. Per rientrare effettivamente nel lotto delle otto squadre che accederanno al tabellone finale bisognerà però raccogliere il maggior numero di punti nelle ultime due partite, che si giocheranno a metà febbraio e poi guardare anche ai risultati degli altri quattro gironi.
Sino ad allora, i gialloblù potranno tornare a concentrarsi esclusivamente sul campionato di SuperLega, che nei prossimi sette giorni offrirà altri due impegni in trasferta. Il primo, domenica 30 gennaio alle ore 20.30 a Monza per il posticipo serale del diciannovesimo turno; un impegno che Kaziyski e compagni inizieranno a preparare già a partire da venerdì mattina. La ripresa dell’attività è infatti fissata per le 9.30 del 28 gennaio, per svolgere la prima delle due sessioni fissate per tale giornata (pesi e tecnica). Nel pomeriggio di sabato l’ultimo allenamento con palla prima della partenza per la Brianza.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa