Modena, 26 October 2022
PalaPanini, il post partita. Podrascanin e Kaziyski contenti per la prova e i tre punti

Matey Kaziyski e Marko Podrascanin, grandi protagonisti del 3-1 a Modena (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro fra Valsa Group Modena-Itas Trentino, valevole per l'undicesimo turno di SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato stasera al PalaPanini.
Marko Podrascanin: “E’ stata una prova di carattere e di intensità ed era proprio quello che ci serviva perché il nostro avvio di stagione non è stato semplice. Stasera invece abbiamo giocato una buona partita dalla prima all’ultima palla e portare a casa i tre punti è stato un grande risultato. Eravamo su ogni pallone; l’unico modo per vincere al PalaPanini d’altronde non poteva che essere questo”.
Matey Kaziyski: “Sono tre punti importantissimi anche se, ad onor del vero, alla fine mi sarei aspettato una conclusione al quinto set che forse sarebbe stato l’epilogo più giusto. Meglio così per noi ovviamente che portiamo a casa tutti i tre punti; siamo contentissimi. Io opposto? Ci metto un po’ ad entrare in temperatura, poi nel corso del match va sempre meglio. Tutta la squadra sta spingendo tanto in palestra e c’è la forte volontà di crescere ancora”.
Elia Bossi (Valsa Group Modena): “Qualche episodio ha compromesso l'inerzia di tutta la gara. Dovevamo essere più lucidi, ma abbiamo lottato e siamo stati nel match. Sappiamo che Trento è una grande squadra, ora testa alla Supercoppa, lavorando con serenità e determinazione”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa