Trento, 03 dicembre 2022
BLM Group Arena, dopo il 3-0 su Padova. Lisinac e Lavia: "Pronti per il Brasile"

I gialloblù ringraziano i tifosi al termine del match vinto con Padova (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'anticipo del decimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato questa sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Pallavolo Padova.
Srecko Lisinac: “Volevamo chiudere bene il girone d'andata e ci siamo riusciti offrendo una prestazione continua e di qualità. Abbiamo lavorato bene a muro, in difesa e soprattutto abbiamo ottenuti tanti break point. Ora possiamo concentrarci sul Mondiale per Club; sarà un torneo ancora più difficile dell’anno scorso, in quanto partecipano tre squadre brasiliane molto forti, la nostra connazionale Perugia e gli iraniani, da non sottovalutare mai. Siamo però carichi per giocare la nostra miglior pallavolo. L’ho vinto una volta ma mi piacerebbe vincerlo ancora”.
Daniele Lavia: "E' stata una gran bella partita; questi tre punti ci servivano per la classifica e per il morale, perchè dopo la sconfitta con Milano era molto basso. Senz’altro la vittoria di questa sera e quella contro lo Zaksa ci permettono di andare in Brasile con la testa più libera e felice, con voglia di metterci alla prova".
Julian Zenger (Pallavolo Padova): “Per me era una partita speciale, ho tanti amici qui a Trento. Ci sono voluti due set per iniziare a fare il nostro gioco, con dei campioni come quelli che hanno loro non era facile fare punti. Avremmo potuto fare meglio qualcosa sicuramente, ora ci rimettiamo subito al lavoro perché ci aspettano due partite in casa importantissime”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa