Trento, 21 febbraio 2023
BLM Group Arena, gialloblù al lavoro in vista della Final Four di Coppa Italia

Alessandro Michieletto e Angelo Lorenzetti al lavoro alla BLM Group Arena di Trento (foto Trabalza)
Sono ripresi nella giornata odierna gli allenamenti dell’Itas Trentino. Dopo un lunedì di riposo, concesso alla squadra subito al termine del successo per 3-2 a Milano che ha riavvicinato i gialloblù al secondo posto in classifica di SuperLega Credem Banca 2022/23, la squadra è tornata in campo alla BLM Group Arena per preparare l’importante appuntamento del weekend al Palazzo dello Sport di Roma.
Il lavoro è iniziato in sala pesi al mattino, per poi proseguire nel tardo pomeriggio sul campo centrale per una sessione di tecnica e tattica con palla; in vista della semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2023 di sabato contro l’Allianz Milano (ore 18 – diretta RAI Sport +, Volleyball World Tv e Radio Dolomiti), Angelo Lorenzetti può contare su tutti i quattordici giocatori della rosa, Lisinac compreso (di nuovo a referto da domenica scorsa).
L’Itas Trentino sosterrà altre due sedute di allenamento, fra mercoledì sera e giovedì mattina, prima di partire nel pomeriggio del 23 febbraio in pullman alla volta della Capitale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa