Trento, 08 marzo 2023
Gialloblù di nuovo a Trento, giovedì ripresa degli allenamenti in vista del derby dell’A22

La Trentino Itas al gran completo di scena martedì sera a Kedzierzyn-Kozle (foto cev.eu)
La Trentino Itas è rientrata nella prima serata odierna a Trento, archiviando così definitivamente la doppia trasferta Padova-Kedzierzyn-Kozle che l’aveva vista lasciare la città già sabato pomeriggio.
Il viaggio di ritorno è stato completato in poco meno di undici ore, con un trasferimento mattutino in pullman sino all'aeroporto di Cracovia, con il successivo volo di linea che ha condotto la squadra a Malpensa ed infine con altre tre ore di pullman per raggiungere casa. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina alla BLM Group Arena, per la prima di due sessioni giornaliere previste che avranno il compito di inaugurare la preparazione in vista del prossimo impegno.
Dopo cinque partite consecutive in trasferta, domenica 12 marzo l’impianto di via Fersina riaprirà le porte alla sua squadra di pallavolo maschile che alle ore 18 riceverà la visita della Valsa Group Modena per l’incontro valevole per il 22° ed ultimo turno di regular season 2022/23 SuperLega Credem Banca. L’edizione numero 82 del derby dell’A22 metterà in palio il secondo posto finale in classifica, con Trento che avrà a disposizione quattro dei sei risultati disponibili per conquistarlo definitivamente; oltre alla vittoria con qualsiasi punteggio, ai gialloblù potrà andare bene infatti anche la sconfitta al tie break.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa