Trento, 17 novembre 2023
Be Innova nel Pool degli Sponsor gialloblù per la stagione 2023/24

Nella nutrita schiera degli sponsor di Trentino Volley da questa stagione ne figura uno ulteriore molto ben radicato sul territorio ma dal respiro internazionale. Si tratta di Be Innova, azienda trentina del gruppo SEAC, che offre servizi e consulenza nella gestione del cyber risk.
Il contratto di collaborazione con il Club Campione d’Italia, siglato recentemente, permetterà a Be Innova di godere di ampia visibilità, non solo sui led a bordocampo nel corso delle partite casalinghe dell’Itas Trentino maschile, ma anche sui supporti informativi di Trentino Volley come sito internet e match program. Be Innova sarà inoltre in prima linea per fornire consulenza e sicurezza a tutti i sistemi gestionali ed informativi della Società.
"Be Innova è un'azienda trentina di respiro internazionale che fa dell'eccellenza dei propri servizi, della multidisciplinarietà, della valorizzazione delle persone e del lavoro di squadra i propri principi fondamentali. E' stato naturale quindi decidere di diventare partner di Trentino Volley, una realtà che rappresenta i nostri stessi valori, il nostro territorio e un'eccellenza a livello nazionale e internazionale – ha spiegato Ivan Pilati, Head of Business Development di Be Innova - . Con il Presidente Bruno Da Re e i responsabili dell’Area Marketing e Commerciale è nata fin da subito una spontanea sintonia che vogliamo far diventare un'avvincente e lunga storia da vivere assieme".
La scheda di Be Innova
Be Innova è un’azienda trentina, del gruppo SEAC, che offre servizi e consulenza nella gestione del cyber risk, sia nella sua componente tecnologica sia umana, operando in modalità h24 a livello internazionale.
Per maggiori info: www.be-innova.eu
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa