Trento, 17 dicembre 2023
ilT quotidiano Arena, il post partita. Michieletto e Podrascanin: "Pubblico bellissimo"

La grande grinta di Alessandro Michieletto, stasera di nuovo mvp del match (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dello scontro al vertice della regular season di SuperLega Credem Banca 2023/24, giocato questo pomeriggio alla ilT quotidiano Arena di Trento fra Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia (decima giornata).
Alessandro Michieletto: "E' stata una grande partita, in cui siamo stati in grado di giocare bene ma anche di soffrire, sfruttando la spinta che ci ha offerto questo pubblico. Non potevamo deluderlo in una occasione così; oggi è stato fantastico giocare di fronte a 4.000 spettatori. Sono tre punti d'oro che valgono il primo posto in classifica, ma le distanze sono molto strette".
Marko Podrascanin: "Bellissima atmosfera questa sera e ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno seguito dal vivo o in tv questa sfida perchè abbiamo ricevuto sicuramente una spinta in più da tutti. Giocare contro i Campioni del Mondo ci ha sicuramente galvanizzato, siamo entrati subito bene in partita e poi abbiamo dimostrato anche di saperci tornare quando gli avversari ci avevano messo alla corda. Il livello altissimo di gioco visto stasera ci ha premiato. Questo è un bel regalo di Natale per i tifosi".
Sebastian Solé (Sir Susa Vim Perugia): “È un peccato questa sconfitta perché, dall’impressione che avevo in campo, stavamo giocando bene. Nel quarto eravamo sopra, ci è mancata un po’ di tenuta. Loro hanno fatto molto bene in battuta e noi ci siamo incastrati nel sideout con qualche errore di troppo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa