Modena, 10 marzo 2024

PalaPanini di Modena, le dichiarazioni trentine dopo gara 2 dei quarti di finale.

La grande grinta di Alessandro Acquarone, alla seconda partita da tjtolare nei Play Off Scudetto (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024, giocata questo pomeriggio al PalaPanini di Modena fra Valsa Group e Itas Trentino.

Alessandro Acquarone: “E’ stata una partita forse non bellissima, ma l’ha vinta chi ci ha creduto di più. Siamo andati un po’ in difficoltà nel terzo set, io per primo, ma siamo stati bravi a ricominciare a giocare a pallavolo in quello successivo, ottenendo un successo preziosissimo che ci porta sul 2-0 nella serie. Questa sera non ho sicuramente brillato ma ho avuto dei compagni di squadra eccezionali che nei momenti di difficoltà non hanno mai mollato e mi hanno aiutato tanto”.

Daniele Lavia: “Vincere al PalaPanini è sempre difficili ma questo pomeriggio davvero non ci siamo mai arresi. Secondo me abbiamo vissuto una partita con tanti alti e bassi ma anche contraddistinta dal grande cuore, cosa che ci ha permesso di portare a casa la vittoria”.

Marko Podrascanin: “Sapevamo ancora prima di arrivare a Modena che oggi sarebbe stata durissima ed effettivamente così è stato. Siamo stati bravi, perché anche quando siamo calati siamo comunque rimasti presenti in campo anche quando abbiamo perso il terzo set 15-25. La serie non è finita e dobbiamo tenere i piedi per terra”.

Anton Brehme (Valsa Group Modena): “Siamo andati vicino a portarla a casa, siamo stati sfortunati alla fine e ci è mancato qualcosa, peccato per il risultato. Se a Trento giocheremo così potremo riaprire la serie, sicuramente ci dispiace non averla vinta ma abbiamo fatto vedere di poter stare al loro livello”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa