Trento, 04 aprile 2024

Play Off, domenica prima di gara 3 torneo 3x3 nel piazzale della ilT quotidiano Arena

Domenica 7 aprile ilT quotidiano Arena ospiterà gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto 2024 fra l’Itas Trentino e la Mint Vero Volley Monza: fischio d’inizio previsto per le ore 17, prevendite biglietti ancora attive, anche online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/semifinale-play-off-2024-s3/232552.
La pallavolo sarà protagonista presso l’impianto di via Fersina già quattro ore prima dello start del match. A partire dalle ore 13 presso il piazzale delle casse del palazzetto, in cui per l’occasione verranno installati dieci campi da gioco, si disputerà un torneo giovanile 3x3 riservato alle categorie di Minivolley e Under 12, che vedrà la partecipazione di tre Club locali come STS Bolzano, Lagaris Volley e C9 Arco Riva oltre a Trentino Volley, organizzatrice dell’evento, e che coinvolgerà oltre centoventi ragazzi. Sarà previsto anche un punto ristoro, dove verranno vendute bibite e arrosticini, e un piccolo parco giochi gonfiabili dedicato ai più piccoli; il tutto accompagnato dalla musica selezionata da Dj Nicola Belli.
Al termine dell’evento tutti i partecipanti potranno seguire sugli spalti il match e, al termine dello stesso, avranno luogo le premiazioni, a cui parteciperanno anche i giocatori Campioni d’Italia dell’Itas Trentino.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa