Trento, 21 maggio 2024

Mattinata al Centro Educativo Anffas di via Gramsci a Trento per Cavuto e Rychlicki

Michieletto, Rychlicki e Cavuto stamattina al Centro Educativo Anffas di via Gramsci a Trento

Il rapporto fra Trentino Volley ed Anffas Trentino Onlus è sempre stato particolarmente stretto e continuo, come racconta bene la puntuale presenza di giocatori e giocatrici delle prime squadre gialloblù all’annuale edizione di “Giochi senza Barriere”, l’appuntamento nato per valorizzare inclusione, condivisione e partecipazione attiva, senza togliere il piacere della competizione che ognuno vive a modo proprio.
Nella mattinata odierna due neo Campioni d’Europa hanno però voluto visitare anche uno dei centri educativi dislocati sul territorio provinciale per condividere un momento con tutti coloro che vengono ospitati quotidianamente in questo tipo di strutture. Accompagnati dal Team Manager Riccardo Michieletto, i giocatori Oreste Cavuto e Kamil Rychlicki hanno quindi fatto visita alla sede di via Gramsci 60 a Trento, trascorrendo qualche ora con i ragazzi presenti per capire ancora meglio quanto sia importante l'impegno sociale che questa Associazione porta avanti dal 1965.
Al termine dell’incontro autografi per selfie per tutti e la consegna di una maglia ricordo con dedica che resterà per sempre nel Centro Educativo.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa