Trento, 26 agosto 2024
Campagna abbonamenti, via all’ultima settimana di prelazione (scade il 30 agosto)

Quella che è appena iniziata è una settimana importante per la Campagna Abbonamenti 2024/25 di Trentino Volley. Venerdì 30 agosto alle ore 18 terminerà infatti il periodo di tempo riservato agli abbonati alla squadra maschile della precedente stagione per poter esercitare il diritto prelazione, confermando il proprio posto alla ilT quotidiano Arena.
La prelazione potrà essere effettuata anche tramite internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonationline. A partire da sabato 31 agosto tutti i posti rimasti liberi verranno regolarmente venduti a coloro che li richiederanno.
Per quanto riguarda il settore maschile, la grande novità della stagione 2024/25 prevede che ogni abbonamento sottoscritto dia diritto all'ingresso per tutte le partite che l’Itas Trentino giocherà in casa nel corso dell’intera annata sportiva, incluse quelle delle eventuali partecipazioni a Play Off Scudetto, quarti di finale di Coppa Italia e ai successivi turni di CEV Cup dopo i sedicesimi di finale (unico già sicuro di essere disputato).
Anche per quel che concerne il settore femminile l'abbonamento stagionale comprende tutte le partite che l’Itas Trentino disputerà in questo caso alla palestra di Sanbapolis, che tornerà ad essere l’impianto di riferimento: le nove di regular season più le successive (il numero esatto è ancora da stabilire) che verranno giocate nella fase post season (Pool promozione o pool retrocessione).
Per informazioni su prezzi, settori e partite comprese nel pacchetto: www.trentinovolley.it/abbonamenti
Trentino Volley
via del Brennero, 276 - 38121 Trento (TN)
Tel. +39.0461.421377
e-mail: info@trentinovolley.it
Brochure ufficiale |
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Da Re e il Padrone di casa Mauro Poli si salutano
-
Da Re mostra le nuove tessere
-
Ecco le nuove tessere stagionali
-
Giornalisti tifosi e autorita in platea a seguire
-
Il Presidente Bruno Da Re
-
Il Presidente Da Re presenta la Campagna Abbonamenti
-
Il Saluto della Vice Sindaca Elisabetta Bozzarelli
-
Interviste con le tv locali per Bruno Da Re
-
Le parole di Mauro Poli Vice Presidente
-
Mauro Poli e Bruno Da Re
-
Mauro Poli intervistato dalle tv locali
-
Microfoni per Bruno Da Re
-
Poli e Da Re durante la conferenza stampa
-
Sala Convegni gremita per il primo atto della nuova stagione
-
Un momento della conferenza