Trento, 17 ottobre 2024

ilT quotidiano Arena, giovedì di riposo poi tre sessioni di allenamento in vista di Modena

Il centrale Flavio Gualberto al lavoro alla ilT quotidiano Arena in vista del match di domenica con Modena (foto Trabalza)

Dopo aver sostenuto quattro allenamenti nella prima parte della settimana, l’Itas Trentino maschile giovedì 17 ottobre ha goduto di un’intera giornata di riposo, utile per fare il pieno di energie in vista di un fine settimana particolarmente importante.
La ripresa è fissata per venerdì mattina presso la sala pesi della ilT quotidiano Arena; sarà quella la prima di due sessioni previste per il 18 ottobre, tenendo conto che la seconda verrà svolta in serata sul campo principale. La preparazione per la partita di domenica contro Modena (secondo impegno interno della stagione, il quarto assoluto in regular season di SuperLega) verrà completata nel tardo pomeriggio di sabato.
L’allenatore Fabio Soli dovrà fare a meno solo del centrale rumeno Bela Bartha (ai box per una lesione del muscolo trasverso dell’addome destro), che verosimilmente verrà sostituito nell’elenco dei quattordici giocatori da mettere a referto domenica dal baby Leonardo Sandu (classe 2007, 200 cm).
Itas Trentino-Valsa Group Modena si giocherà il 20 ottobre a partire dalle ore 16 alla ilT quotidiano Arena; partita compresa in abbonamento e prevendita biglietti ancora attiva, anche su internet al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-modena/249460.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa