Trento, 08 novembre 2024

ilT quotidiano Arena, domenica alle 18 derby dell’Adige in SuperLega: tutte le info utili

Si avvicina il momento del quarto appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Domenica 10 novembre alle ore 18 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti la partita valevole per il settimo turno di regular season SuperLega Credem Banca; il derby dell’Adige con la Rana Verona.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:

BIGLIETTERIA

È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (aperti sino a venerdì, con orario 8-12 e 14-18 – sabato e domenica chiusi)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (il venerdì orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-verona/251963.
Domenica le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 17, stesso momento in cui verranno aperte gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.

ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile. Domenica le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive a partire dalle ore 17 anche per chi dovesse ancora ritirare la propria tessera stagionale (la campagna abbonamenti si è chiusa nel corso della precedente settimana).

INIZIATIVE DI CONTORNO

- 1° Trofeo Vetrocar: a partire dalle ore 13.30 sullo stesso mondoflex dove qualche ora dopo si daranno battaglia campioni come Michieletto, Lavia, Keita e Mozic, le squadre Under 14 di Trentino Volley e Verona Volley si affronteranno per contendersi il 1° “Trofeo Vetrocar”. Da diverse stagioni Vetrocar, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su ogni modello di veicolo, è infatti sponsor dei due Club; la sfida fra le squadre del vivaio di entrambe le realtà nasce quindi con l’idea di celebrare la lunga partnership comune, puntando l’obiettivo sul movimento giovanile. Per questo stesso motivo, il 2 febbraio a Verona (in occasione della gara di ritorno di SuperLega da giocare in terra scaligera) il Trofeo Vetrocar vivrà il suo secondo atto, mettendo a confronto le squadre Under 19. Fra il primo ed il secondo set della partita di SuperLega, trasmessa in diretta tv su RAI Sport, le due squadre giovanili verranno omaggiate con una targa gentilmente offerta da Vetrocar; sarà l’Amministratore Delegato Dott. Maurizio Acri a consegnarle.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa