Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024
Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato
Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas.
Gabi Garcia: “Sono contento perché abbiamo giocato ad un ottimo livello, pur proponendoci in campo con un assetto differente da quello solito. Abbiamo sfruttato bene l’occasione per disputare una bella partita e per prepararci ai prossimi impegni che saranno ancora più importanti”.
Marco Pellacani: “Abbiamo disputato una bella partita, contro una squadra che comunque nella partita precedente aveva messo in difficoltà il Sada. Abbiamo preparato bene l’appuntamento e siamo entrati in campo molto decisi, in questo modo è stato più semplice ottenere la vittoria. La mia prestazione? Sono contento soprattutto per il muro, fondamentale in cui di solito faccio più fatica e che invece oggi mi ha regalato soddisfazioni. Siamo in semifinale e ora pensiamo ad alzare il nostro livello”.
Gabriele Laurenzano: “Siamo felicissimi per aver centrato l’obiettivo delle semifinali; non era semplice ed il nostro avvio di match, con il freno a mano tirato, poteva far presuppore un incontro più difficili. Invece col passare del tempo abbiamo giocato sempre meglio, dimostrando di essere padroni della sfida. Non vogliamo però fermarci qui”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa