Trento, 26 febbraio 2025

ilT quotidiano Arena, dopo Trento-Chaumont 3-0. Le parole di Sbertoli e Magalini

Giulio Magalini impegnato in ricezione nel corso del terzo set (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di 2025 CEV Cup, giocata questa sera alla ilT quotidiano Arena di Trento fra Trentino Itas e Chaumont Vb 52.

Riccardo Sbertoli: “Obiettivo centrato: siamo in semifinale grazie ad una partita che abbiamo saputo interpretare subito bene, imponendo subito il nostro gioco. Sapevamo che lo Chaumont sarebbe venuta a Trento per dare il massimo, è partita forte ma siamo stati bravi a contenerli e a tirare dritto sino in fondo. La concentrazione è stata quella corretta, la stessa che si è vista nelle precedenti due partite casalinghe giocate negli ultimi sette giorni e questo è un buon segnalare, da replicare nell’immediato futuro a Padova”.

Giulio Magalini: “Vincere in tre set la sfida era quello che volevamo e che ci serviva per coronare al meglio questo doppio confronto dei quarti di finale. Siamo contenti per il passaggio del turno, adesso siamo pronti per dare il massimo a Padova già domenica per poi avere davanti una settimana intera senza partite prima di iniziare i play off Scudetto. Sono contento per aver dimostrato nel terzo parziale di questo match che io e i miei compagni siamo sempre sul pezzo e siamo pronti ad entrare in campo quando vi è necessità. Stiamo lavorando bene, ma possiamo ancora crescere. Lo stato di forma cresce”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa