Cisterna di Latina (Latina), 16 marzo 2025

Cisterna, dopo gara 2 dei quarti di finale Play Off. Parlano Sbertoli e Nedeljkovic

La grinta di Capitan Riccardo Sbertoli nel corso della partita odierna a Cisterna di Latina (foto Libralato)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, giocata questa sera al Palazzetto dello Sport di Cisterna fra Cisterna Volley e Itas Trentino.

Riccardo Sbertoli: “Inutile nasconderlo, siamo delusi e amareggiati per una sconfitta in una partita che sapevamo essere difficili. Siamo sempre rimasti dentro il match ma più con grinta e cattiveria piuttosto che la lucidità che ci è mancata specialmente nei finali di set e che sicuramente fa la differenza fra vincere e perdere in certe situazioni. Cisterna ha giustamente fatto la sua gara e ha meritato di vincere ma il nostro rammarico per la prestazione è grande”.

Aleksandar Nedeljkovic (Cisterna Volley): "Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, siamo rimasti sempre attaccati al match tenendo testa a una grandissima squadra come l’Itas Trentino, un collettivo di sicuro tra i più forti al mondo. Sono davvero contento di come siamo riusciti a interpretare la gara, esprimendo il nostro gioco e trovando questa vittoria fantastica. Abbiamo dimostrato che tutto è possibile e continueremo nelle prossime sfide a dare il massimo per giocarci le nostre chance".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa