Trento, 20 aprile 2025
Play Off, Lube e Sir a gara 5. Giovedì il nome dell’avversario dei gialloblù in Finale

L’Itas Trentino dovrà attendere sino a giovedì sera per conoscere il nome dell’avversario che sfiderà nella serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025 che prenderà il via domenica 27 aprile alle ore 18.30 alla ilT quotidiano Arena di Trento.
Servirà infatti la quinta ed ultima partita nella Semifinale della parte bassa del tabellone per decretare chi accederà all’ultimo atto del campionato fra Civitanova Marche e Perugia. La Cucine Lube questo pomeriggio si è aggiudicata per 3-0 gara 4 all'Eurosuole Forum, portando in parità il conto della serie (da 2-0 a 2-2) e rimandando così il verdetto a giovedì 24 aprile al PalaBarton Energy. Chi vincerà gara 5 in Umbria (ore 20.30 – diretta RAI Sport e DAZN) tre giorni dopo sarà subito di scena in Trentino per il primo dei cinque match che assegnano il titolo italiano 2024/25.
La prevendita biglietti per gara 1 e gara 3 di Finale (le uniche che Trentino Volley è già sicura di giocare in casa) è già attiva, anche online cliccando https://trentinovolley.vivaticket.it/.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa