Pippo Lanza supera il muro del Brasile, confronto che si ripeterà martedì 26 agosto al PalaTrento

Foto fivb.org

Trento, 6 agosto 2014

 

Trentino Volley Point di via Trener particolarmente attivo nei primi tre giorni della settimana. Da lunedì gli uffici della Società sono stati letteralmente presi d’assalto dagli appassionati di pallavolo, che hanno approfittato del periodo di tempo supplementare concesso per confermare il proprio abbonamento anche per la stagione 2014/15 ed acquistare i biglietti per le amichevoli estive della Nazionale al PalaTrento.
Se da un lato la Campagna Abbonamenti sta continuando a far registrare ottimi numeri (confermate  550 tessere in tredici giorni di prelazione), dall’altra un’ottima risposta è arrivata dalla prevendita di tagliandi per le amichevoli Italia-Germania e Italia-Brasile, che si disputeranno al PalaTrento rispettivamente domenica 17 agosto e martedì 26 agosto.
Il test match con i verdeoro dell’ex Raphael si è rivelato particolarmente atteso: già superata quota 1.100 biglietti venduti.
La prevendita per entrambe le amichevoli, così come la Campagna Abbonamenti,  sarà attiva sino alle ore 18 di venerdì 8 agosto. Per Italia-Germania previsto un biglietto unico al prezzo di 12 euro cadauno (10 il ridotto); per Italia-Brasile i biglietti per i settori VIP e Best saranno venduti al prezzo di 15 euro cadauno (12 il ridotto) mentre le Gradinate e le Curve costeranno 12 euro (10 euro il ridotto). Al tagliando ridotto avranno diritto gli over 65 e gli Under 16.

 

Per maggiori informazioni:
Trentino Volley Point
Via Trener 2, 38121 Trento
Telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa