![]() |
Lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna) dove si terrà il Volley Mercato 2013 di Serie A1 e Serie A2 |
Partirà lunedì 15 luglio, la “tre giorni”del Volley Mercato, l’appuntamento che apre la stagione 2013/2014 della Serie A di pallavolo maschile e terminerà mercoledì 17 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 69°Campionato di Serie A.
Le Società, i giornalisti e gli addetti ai lavori sono attesi al Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) per chiudere le ultime trattative di mercato, partecipare alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e conoscere il calendario della prossima stagione.
L’Ufficio Tesseramento aprirà lunedì alle ore 14.00 e chiuderà per la Serie A1 alle ore 16.30 di martedì 16 luglio, mentre i Club di Serie A2 potranno tesserare gli atleti fino alle ore 18.30 di martedì. In occasione del Volley Mercato quest’anno è in programma lunedì 15 luglio anche l’Esame Agenti Sportivi 2013 alle ore 16.00, mentre seguirà alle ore 17.00 l’incontro con il Settore Arbitrale per i Dirigenti e gli Allenatori di Serie A. Alle 18.30 si terrà la riunione del consiglio direttivo dell’AMIV, l’Associazione dei Medici del volley.
Martedì 17 luglio il primo briefing al mattino con i responsabili dei nuovi uffici stampa. Al pomeriggio, riflettori accesi sul Media e Marketing Day che coinvolgerà gli Uffici Stampa e Marketing dei Club e sarà introdotto alle ore 14.00 dall’intervento del Presidente di StageUp Giovanni Palazzi sul tema: “La valorizzazione delle community come leva per superare la crisi”.
A chiusura della giornata, una riunione del Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Ordinaria: in particolare, con l’approvazione del bilancio preconsuntivo e del budget per la stagione 2013/14, oltre all’elezione di tre nuovi membri del CdA.
La nuova stagione sarà poi annunciata con la Presentazione Ufficiale dei Calendari 2013/2014 alle ore 10.30 di mercoledì 17 luglio, trasmessa in diretta streaming nazionale su www.sportube.tv e in diretta televisiva regionale per l’Emilia Romagna sulla rete E’TV a partire dalle ore 10.00.
Sul palco, chiamati dal giornalista di RAI Sport Alessandro Antinelli, saliranno infatti le squadre neopromosse dalla A2 e dalla B1, la Copra Elior Piacenza vincitrice della Challenge Cup 2013, oltre ai vincitori del premio “Roberto Stracca”, dedicato al migliore ufficio stampa, quest’anno per la prima volta esteso anche alla Serie A2.