
il capitano dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
Partita a senso unico per la formazione trentina che ha dominato il match in tutti i fondamentali; l’allenatore Prandi, che non aveva a disposizione né Hubner né Savani in quanto infortunati, nello stanting six ha schierato Tofoli in regia, Sartoretti opposto, Heller e Rak al centro, schiacciatori Vujevic e Mattioli, libero Sorcinelli.
Nel finale del secondo parziale il tedesco Walter è entrato in campo al posto del ceco Rak, nel terzo set Chocholak ha rilevato mister Europa Andrea Sartoretti.
Percentuali esaltanti in fase offensiva per tutti gli atleti della Società Trentino Volley, nessuno di loro si è espresso con meno del 65% di positività.
Come nella vittoria conquistata ieri con il risultato di 3 a 1 dall’Itas Diatec Trentino contro i greci dell’Eap Patras, il brasiliano Andrè Heller è risultato in assoluto il migliore in campo, top scorer nonché MVP con una prestazione da incorniciare: 13 punti di bottino personale grazie al 100% in attacco (9 conclusioni a segno su 9 tentativi), 2 muri e 2 ace. I migliori a referto dopo Heller sono risultati Sartoretti con 11 punti e Mattioli con 10.
Marienlyst Odense- Itas Diatec Trentino 0-3 (11-25, 12-25, 16-25)
MARIENLIST ODENSE: THOMSEN Daniel, HOVE Jordan 1, NIELSEN Jacob 4, WESTERGAARD Lasse, HANSEN LICK Peter 8, DITLEVSEN Mads 7, HANSEN Jesper 3, LARSEN HARDER Paw 2, EGGERS Per 1, KNUDSEN Brian L, KLOK Toke NE, BERTELSEN Jesper. All. Jens LARSEN.
ITAS DIATEC TRENTINO: TOFOLI Paolo 2, TEDESCHI Lorenzo NE, HELLER André 13, MATTIOLI Francesco 10, RABEZZANA Edoardo NE, CAVALIERE Rodolfo NE, SARTORETTI Andrea 11, RAK Michal 5, VUJEVIC Goran 9, SORCINELLI Giuseppe L, CHOCHOLAK Gabriel 3, WALTER Norbert 6. All. Silvano PRANDI
Trento, 14 Novembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it