Trento, 13 ottobre 2022
A Francesca Michieletto il Premio “Lady Volley”, quale miglior giocatrice trentina 2021-22

Francesca Michieletto riceve il Premio da Marco Frisinghelli e Paola Baratto di Promovolley
Francesca Michieletto è la vincitrice del Premio Lady Volley 2022. La giovane schiacciatrice mancina, che in Trentino è nata ed ha spiccato il volo nella pallavolo che conta, ha ricevuto oggi, nel corso di una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Everest di Trento, il riconoscimento che viene assegnato dalla locale Società Promovolley alla miglior giocatrice del Trentino Alto Adige delle ultime stagioni. A decretare il suo successo una nutrita giuria di giornalisti e addetti ai lavori regionali.
Il premio rende ancora maggior lustro ad un’ultima annata agonistica decisamente importante per Francesca, contraddistinta anche dalla promozione in Serie A1 con la maglia di Macerata prima di tornare in regione e vestire quella di Trentino Volley.
Scorrendo l’albo d’oro del trofeo si capisce quanto importante sia il riconoscimento ricevuto oggi dalla Michieletto. In passato, infatti, il “Lady Volley” è andato a riempire la bacheca di giocatrici del calibro di Pizzini, Sighele, Miori, Pernici, Folie e Fondriest.
A Francesca i più sinceri complimenti da parte di tutta Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa