Trento, 07 aprile 2024

ilT quotidiano Arena, che successo per il torneo 3x3 giovanile giocato prima di gara 3

Foto di gruppo al completo per tutte le squadre partecipanti al torneo 3x3 prima di gara 3

Oltre centoventi ragazzini innamorati della pallavolo hanno invaso pacificamente il piazzale delle casse della ilT quotidiano Arena nelle quattro ore che hanno preceduto il fischio d’inizio di gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto fra Itas Trentino e Mint Vero Volley Monza.
L’occasione è stata offerta dal torneo 3x3 giovanile organizzato fra le ore 13 e le ore 17 da Trentino Volley per le categorie Minivolley e Under 12. Assieme alla Società gialloblù sui dieci campi allestiti appositamente si sono date sportivamente battaglia le rappresentative Lagaris Volley, STS Bolzano e C9 Arco Riva, disputando un totale di 110 partite: 70 per la categoria Under 12, 40 per quella di Mini Volley. La vittoria è andata in entrambi i tornei a Trentino Volley, che nell’Under 12 ha trionfato con Davide Carlin, Ascanio Stabili e Daniele Stenghel, mentre nel Minivolley i nomi dei vincitori sono quelli di Roberto Boccabella, Tommaso Salvaterra, Leonardo Gadotti e Ruben Ioris.
Il punto ristoro, dove sono state vendute bibite e arrosticini, e un piccolo parco giochi gonfiabili dedicato ai più piccoli hanno resto l’appuntamento ancora più coinvolgente, anche grazie alla musica selezionata da Dj Nicola Belli. Al termine della partita fra Trento e Monza le premiazioni, alla presenza di alcuni giocatori dell’Itas Trentino Campione d’Italia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa