Il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna è stato eletto Presidente della Lega Pallavolo Serie A con la maggioranza dei voti dei Presidenti votanti sia delle società di serie A1 che della serie A2.
Nel Consiglio di Amministrazione sono stati eletti Antonio Caserta (Amministratore delegato e Presidente onorario della CoprAsystel Piacenza), Marcello Gabana (Presidente della Bossini Gabeca Montichiari), Giorgio Varacca (Amministratore delegato dell'Unimade Parma) e, per la serie A2, Luciano Serenelli (Presidente della Esse Ti Carilo Loreto), Antonio Comensoli ricoprirà il ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei conti.
Un altro incarico prestigioso per il numero 1 della Società di Via Manci Diego Mosna. “Ho accettato questo prestigioso ma difficile incarico, il primo obiettivo è quello di realizzare entro 60 giorni la revisione dello statuto della Lega Pallavolo e la stesura di un nuovo programma che porti a soluzione i diversi problemi ancora aperti con le società di serie A1 e A2 della Lega Pallavolo italiana.
Al termine di questo periodo tutto il mandato verrà rimesso nelle mani dell’Assemblea per l’allargamento del Consiglio di almeno un altro membro di serie A1 e altrettanto di serie A2”


Trento, 16 Gennaio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it