La prima gara di campionato dell’Itas Diatec Trentino impegnata a Latina contro l’Icom è stata anticipata a sabato 20 Settembre alle ore 15.30 e sarà trasmessa in differita sugli schermi di RAI 3 a partire dalle ore 16.45.
Per il team guidato dal Prof. Silvano Prandi subito un match clou in avvio di regular season, i palinsesti televisivi confermano che la formazione gialloblu riscuote consensi in tutta Italia, i tifosi trentini del resto hanno conquistato per il terzo anno consecutivo il premio della Lega Pallavolo serie A quale pubblico più corretto e numeroso dell’intera serie A; la campagna abbonamenti della Società Trentino Volley conferma il grande interesse da parte dell’intera città che si sta sempre più appassionando a questa squadra allestita dal Presidente Diego Mosna per puntare sempre più in alto, dopo aver centrato l’ultima edizione dei play off scudetto.
Per raggiungere il PalaBianchini di Latina la società Trentino Volley organizza un pullman per i tifosi qualora pervengano almeno 40 iscritti (partenza sabato 20 Settembre verso le ore 6.00, ritorno alla domenica sera); è possibile prenotarsi fino alle ore 18 di giovedì 18 Settembre (per maggiori informazioni consultare il Trentino Volley Point di Via Zambra al numero 0461-421377 o il sito www.trentinovolley.it ).
Mercoledì 17 Settembre inizia la prevendita della prima gara interna di campionato dell’Itas Diatec Trentino impegnata al PalaGhiaie nel secondo turno di regular season contro i campioni d’Italia della Sisley Treviso (anche questa gara potrebbe disputarsi al sabato per possibile anticipo televisivo).
Sempre mercoledì 17 alle ore 20.30 ci sarà l’attesissima manifestazione “Note Sotto Rete”, con la presentazione ufficiale alla città delle squadra di serie A e del settore giovanile dell’Itas Diatec Trentino a cui farà seguito l’attesissimo concerto di Riccardo Fogli, evento ad ingresso gratuito assolutamente da non perdersi.
Da mercoledì 17 a domenica 28 Settembre compreso sarà sospesa la vendita degli abbonamenti dei posti numerati (settori Vip, Best e Distinto) alle gare interne di campionato dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 12 Settembre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it