In palestra in vista della gara con Modena; il programma della settimana
Andrea Segnalini (foto Trabalza)
Trento, 2 febbraio 2009

Itas Diatec Trentino di nuovo al lavoro dopo il giorno e mezzo di riposo concesso alla squadra in occasione dello scorso weekend. La formazione trentina è tornata ad allenarsi già questa mattina al PalaTrento per effettuare la prima di due sedute previste per la giornata.
In vista della gara casalinga di domenica contro la Trenkwalder Modena, valevole per la ventesima giornata della serie A1 TIM, la formazione campione d’Italia sosterrà due sessioni di allenamento anche nella giornata di domani, giovedì e venerdì, mentre mercoledì e sabato Grbic e compagni saranno di scena sul parquet dell’impianto trentino solo nel pomeriggio. Domenica mattina, infine, la consueta rifinitura prima della partita che prenderà il via alle ore 18.
Con il gruppo anche Andrea Segnalini; i controlli medici svolti nel primo pomeriggio di oggi hanno infatti scongiurato ulteriori problemi al suo occhio colpito in allenamento dieci giorni fa da una violenta pallonata. Dopo una settimana di stop forzato il secondo libero gialloblu potrà quindi riprendere ad allenarsi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it