E’ particolarmente soddisfatto del risultato il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna. “A Perugia la nostra squadra mi è piaciuta, non tanto per il gioco in quanto ha avuto diversi alti e bassi ma per la grinta, non ha mai mollato evidenziando voglia di lottare in tutti i frangenti, è uscita ancora una volta la forza di un gruppo compatto che lotta per un unico obiettivo, questi 3 punti sono davvero importanti in quanto conquistati su un campo difficile, adesso pensiamo a Piacenza, domenica prossima affronteremo una squadra di primissimo livello, l’apporto del nostro splendido pubblico sono certo che sarà ancora una volta fondamentale, mi aspetto un match combattuto e spettacolare”.
Continuano le prevendite della prossima sfida interna dell’Itas Diatec Trentino contro la Coprasystel Piacenza, per prenotazioni rivolgersi al Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it ) match clou dell’undicesima giornata del girone di andata, in programma al PalaGhiaie di Trento domenica 14 Dicembre con inizio alle ore 20.00.
Trento, 7 Dicembre 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it Continuano le prevendite della prossima sfida interna dell’Itas Diatec Trentino contro la Coprasystel Piacenza, per prenotazioni rivolgersi al Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it ) match clou dell’undicesima giornata del girone di andata, in programma al PalaGhiaie di Trento domenica 14 Dicembre con inizio alle ore 20.00. Nella fotografia in allegato scattata da Trabalza/Danielli, il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna. Trento, 7 Dicembre 2003 Trentino Volley S.p.A. Per ulteriori informazioni: Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it