3 partite interne consecutive per l'Itas Diatec Trentino
Andrea Sartoretti opposto della nazionale
e dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino, capolista solitaria del campionato di volley di serie A1 maschile con 49 punti (con 4 punti di vantaggio su Macerata, 7 su Piacenza e 10 su Treviso) si prepara allo sprint finale del campionato, caratterizzato dagli appassionanti play off scudetto, con ben 3 gare consecutive in programma al PalaTrento, rettangolo di gioco che nessuna avversaria nel corso della stagione agonistica è ancora riuscita a violare.
Domenica alle ore 18.00 la formazione trentina guidata dal Prof. Silvano Prandi affronterà la Noicom Brebanca Cuneo, match valido per la ventiduesima giornata di regular season arbitrato da Luciano Gaspari di Ancona e da Massimo Cinti di Castelferretti (AN).
Questo incontro è stato scelto quale partita della Solidarietà in favore della Lega Tumori sezione Trentina, i giocatori delle 2 squadre durante il riscaldamento indosseranno la maglietta dedicata all’evento.
Nell’impianto di Via Fersina verranno venduti i biglietti della lotteria al costo 1 EURO, a fine partita verrà fatta l’estrazione e verranno consegnati tantissimi premi, tra cui un soggiorno a Praga X 2 persone, 2 buoni viaggio del valore di 250 EURO cadauno, una fotocamera digitale Canon, un TV color 14 pollici.
Il ricavato della Lotteria verrà utilizzato per l’acquisto di apparecchiature medico-sanitarie necessarie all’attività del Centro di Prevenzione Oncologica in fase di realizzazione a Trento presso la casa di accoglienza di Via Nicolodi.
Si rinnova anche quest’anno questo importante appuntamento accettato con gioia dalla Società Trentino Volley che organizza con il Gruppo Itas Assicurazioni e con il Lions Club di Clesio il “Memorial Giovanni Spagnolli”, mercoledì 10 Marzo alle ore 20.00 al PalaTrento scenderanno in campo le capoliste della serie A, l’Itas Diatec Trentino e la Marmi Lanza Verona, formazione allenata da Bruno Bagnoli che sta dominando il campionato di serie A2 con 21 vittorie consecutive e neppure una battuta d’arresto.
Serata di “volley, sport e spettacolo per la vita” tutta dedicata alla solidarietà: il ricavato sarà devoluto alla Casa di Accoglienza del Villaggio San Marcellino di Harare, in Zimbabwe, dove opera il Dott. Carlo Spagnolli originario di Rovereto.
Con soli 5 EURO si avrà la possibilità di assistere ad una spettacolare partita di pallavolo con la gioia di aver contribuito a salvare la vita di alcuni bambini sfortunati.
Ad ogni spettatore verrà consegnato in omaggio il poster ufficiale della squadra Itas Diatec Trentino .
Bernardi e compagni nella quart’ultima giornata di campionato affronteranno, sempre al PalaTrento, l’RPA Perugia, partita anticipata per esigenze televisive a sabato 13 Marzo ’04 con inizio alle ore 19.15.

Trento, 3 Marzo 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it