l'Itas Diatec Trentino ha ingaggiato il bulgaro Zvetanov
Hristo Zvetanov
nuovo acquisto dell'Itas Diatec Trentino
Il centrale bulgaro Hristo Costandinov Zvetanov è stato ingaggiato dall’Itas Diatec Trentino e vestirà la maglia n° 6; atleta proveniente dal Levski Siconco Sofia (società con la quale ha giocato gli ultimi 5 campionati, dopo aver esordito nel Lokomotiv) chiamato a sostituire il centrale tedesco Stephan Hubner, costretto a saltare le prime giornate di campionato per infortunio.
Zvetanov, nato a Cherven Bryag il 29 Marzo 1978, centrale di 195 cm, dotato di grandissima elevazione, è titolare della nazionale bulgara con la quale ha disputato prove convincenti agli ultimi campionati Europei, a Trento sarà il primo cambio dei centrali Alexei Kazakov e Michal Rak.
La Società Trentino Volley si è mossa tempestivamente sul mercato e domani, in occasione della gara di apertura del 59° campionato di serie A1, il match clou di Latina tra Icom e Itas Diatec Trentino, Zvetanov sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore Silvano Prandi.
La gara Icom-Itas Diatec Trentino aprirà ufficialmente il 59° campionato di serie A1 maschile, avrà inizio alle ore 15.30 e sarà trasmessa in differita su RAI 3 a partire dalle ore 17.45. NBC Rete Regione effettuerà l’intera radiocronaca diretta.

Trento, 19 Settembre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it